Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Evoluzione del commercio con l’estero: focus Veneto

12 febbraio 2019 |  Venezia | 19 febbraio ore 9.00 presso Unioncamere Veneto
Immagine notizia

Venezia, 12 febbraio 2019| Il Veneto è da sempre un territorio con una forte vocazione estera e pertanto non è indifferente allo sviluppo degli scenari internazionali. E’ importante quindi analizzare i trend e le prospettive economiche future.

In occasione del Seminario "Evoluzione del commercio con l'estero per aree e settori - Focus sul Veneto", in programma martedì 19 febbraio a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Europa di Unioncamere del Veneto (PST Vega, via delle Industrie 19/D),  sarà presentato in anteprima regionale il XVI Rapporto ICE-Prometeia. Il rapporto è un importante strumento di analisi per tutti coloro che operano in ambito internazionale e la presentazione è volta ad illustrare le opportunità per le imprese sui mercati esteri nel periodo 2019-2020. 

Il seminario, gratuito con iscrizione entro lunedì 18 febbraio, è organizzato da Nuovo Centro Estero Veneto, Unioncamere Veneto e Seles, in collaborazione con ICE Agenzia e Prometeia, SACE, le Camere di Commercio di Treviso – Belluno, di Venezia Rovigo e di Verona, Made in Vicenza e Promex.

Il programma e i relatori